VIALE MARGHERITA
149.000,00 €
Direzione Casa propone al Viale Margherita, nel cuore di Ponticelli, la vendita di un locale commerciale di 250 mq complessivi composto da:110 mq fronte strada, ideali per attività con alta visibilità;140 mq di deposito sottostante, perfetto come magazzino o spazio di supporto.
L’immobile gode di ottima esposizione su strada principale, secondo accesso dal cortile interno e posto auto condominiale a rotazione mensile (6 posti per 7 unità).
Grazie alla posizione strategica, rappresenta una soluzione ideale per investimento o attività commerciale, garantendo redditività e sicurezza nel tempo.
Classe energetica dichiarata G (180 kWh/mqa).
La nostra società operante nel settore immobiliare da circa 20 anni, offre un servizio di valutazione completamente gratuita e senza impegno, sia di immobili residenziali che commerciali, consulenza legale e tecnica in ambito catastale ed urbanistico ed assistenza fino al giorno del rogito notarile.
Non lasciarti sfuggire quest'occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita ai seguenti recapiti: Tel. 08119575076 - 08119575205 - Cell./WhatsApp 3926037317 - email: realestate@direzionecasa.it.
VISITA IL SITO: www.direzionecasa.it
FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa
INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa
Caratteristiche immobile
-
2 Bagni
-
5 Camere
-
1 ripostigli
-
vendita
-
ingresso indipendente
-
posto auto
-
piano interrato
-
piano terra
-
5 totale piani
-
classe energetica : G
-
posizione : fronte strada
-
stato manutenzione : buono
-
2 numero vetrine
-
5 numero locali
-
porta blindata
-
2 saracinesche
-
1 impianto elettrico
-
allacciamento fognatura
-
2 connettività
-
impianto illuminazione
Video