SALITA CACCIOTTOLI
499.000,00 €
Direzione casa propone in vendita al Vomero, più precisamente salita Cacciottoli, zona ricca di servizi e attività commerciali,un immobile posto al piano terra e primo piano di uno stabile in tufo in stile liberty provvisto di ascensore.
l'appartamento ristrutturato di recente è molto luminoso grazie alla quadrupla esposizione e si sviluppa su due livelli:
il primo livello che si trova al piano terra è composto da ingresso in ampio salone, cortile ad uso esclusivo, cucina, due camere da letto e servizio igienico.
il secondo livello posto al primo piano dal quale si accede sia tramite la scala interno all'appartamento che tramite ascensore e scala condominiale è composto da corridoio, camera da letto e servizio igienico.
la soluzione si trova accanto al parco urbano Minopoli che è uno dei polmoni verdi del Vomero.
Classe energetica dichiarata B.
La nostra società operante nel settore immobiliare da circa 20 anni, offre un servizio di valutazione completamente gratuita e senza impegno, sia di immobili residenziali che commerciali, consulenza legale e tecnica in ambito catastale ed urbanistico ed assistenza fino al giorno del rogito notarile.
Non lasciarti sfuggire quest'occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita ai seguenti recapiti: Tel. 08119575076 - 08119575205 - Cell./WhatsApp 3926037317 - email: realestate@direzionecasa.it.
VISITA IL SITO: www.direzionecasa.it
FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa
INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa
Caratteristiche immobile
-
3 Camere
-
cucina
-
soggiorno
-
vendita
-
aria condizionata
-
1 terrazzi
-
piano terra
-
primo piano
-
2 totale piani
-
1 piano numero
-
nuovo
-
stato manutenzione : ristrutturato
-
4 numero locali
-
caldaia a condensazione