Nasce un nuovo progetto

Napoli, 30/09/2013

 

LA RIUNIONE DI OGGI E’STATA STRUTTURATA CON UNO STILE SOSTENIBILE ATTRAVERSO IL LAVORO E L’IMPEGNO DI TUTTI.
Per lavorare all’evoluzione strutturale di quest’azienda bisogna mettere insieme l’impegno di tutti, mi direte che già lo fate, lo so bene, se vi chiedo il massimo è perché credo fermamente nelle vostre capacità. 
I nostri clienti sono l’anima del nostro lavoro, il rispetto che dobbiamo loro deve essere quello che pretenderemo per noi stessi. La casa è il bene più importante per le famiglie italiane, onoriamo la fiducia accordataci.
CHI SBAGLIA PAGA … non è un modo di punire, non sarei nessuno per farlo, è solo un modo di rispettare il lavoro degli altri componenti di un gruppo fatto di uomini e donne.
RISPETTARE non solo nelle parole ma anche nei fatti!
CHI MERITA VA PREMIATO … questa non è la carota per l’asino, è altresì il riconoscimento per un lavoro duro e difficile che ogni giorno ci porta via 
tempo prezioso.
Impegno, dedizione, onestà, puntualità, perspicacia, perseveranza, fiducia e capacità lavorative devono essere onorate.

MERITO …  è il motivo di un premio.
Queste sono le fondamenta dalle quali nasce il progetto di rinnovamento della nostra azienda (“nostra”perché quest’azienda è di tutti coloro che con impegno e passione la fanno crescere giorno dopo giorno).
LAVORIAMO, AL FINE DI RENDERE IL NOSTRO LUOGO DI LAVORO UNA REALTA’ DOVE CRESCERE NELLA SICUREZZA E CON LA CONSAPEVOLEZZA DI POTER GUARDARE AL FUTURO CON FIDUCIA.
So bene che è molto ambizioso pensare alla crescita ed al rinnovamento in periodi di crisi … ma questo è il mio modo di vedere la vita, 
scommettiamo che ci riesco?


Con affetto ed ambizione
Amm. Emanuele Savarese