VIA PENNINATA
135.000,00 €
Direzione Casa propone in vendita in prossimità dell' ospedale san Gennaro dei poveri, più precisamente all' inizio di via Penninata, un immobile posto al secondo piano di uno stabile in tufo.
L'appartamento è composto da ingresso in cucina abitabile, corridoio, due camere da letto, servizio igienico e due balconi.
l' immobile in buone condizioni abitative si vende occupato.
La posizione strategica nel centro storico non solo garantisce accessibilità a tutti i servizi essenziali ma offre anche la vicinanza ad attrazioni culturali emblematiche come il Cimitero delle Fontanelle e il Museo Archeologico Nazionale.
Classe energetica dichiarata G (175 kWh/m² anno).Visionabile previo avviso telefonico tutti i giorni ai seguenti recapiti 08119575076 - 08119575205 - 3926037317 MAIL: info@direzionecasa.it VISITA IL SITO: www.direzionecasa.it FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa.
Non perdere tempo! Contatta Direzione Casa oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita
Caratteristiche immobile
-
1 Bagni
-
2 Camere
-
vendita
-
soggiorno con angolo cottura
-
2 poggioli
-
4 totale piani
-
2 piano numero
-
stato manutenzione : buono
-
3 numero locali